In questo articolo si parla di:

Le Twins, il brand ready-to-party made in Italy, presenterà in anteprima la collezione FW24  durante la Fashion Week di Milano, all’interno del meraviglioso Teatro Manzoni. L’evento sarà il 22 febbraio dalle ore 16.30 alle 19.30. 

È un debutto che scrive un nuovo capitolo nell’innovativo viaggio creativo delle gemelle Sara e Tania Testa, fondatrici e direttrici creative del brand. 

Le Twins sceglie di celebrare l’handmade

Una collezione che parte dall’heritage e lo evolve. Un inno al made in Italy e al ricamo fatto a mano: quest’ultimo è incarnato dalle rose di paillettes che arricchiscono gli abiti lurex, le maglie, le giacche smoking e le collane. 

I capi diventano vere e proprie opere d’arte, grazie al fiore che sboccia sugli abiti in pizzo di lana. La rosa richiama l’originale “Rosa meditativa” di Salvador Dalì, che è un inno alla sensualità femminile, alla magnificenza della natura, alla bellezza, all’amore.  

L’eleganza della collezione si lega a quella del Teatro

Le Twins ha optato per il foyer del Teatro Manzoni: una cornice perfetta per presentare la loro collezione FW24. Il Teatro, nato nel 1872 è un palcoscenico che incarna i migliori pregi di Milano, quali l’ottimismo e la vitalità. Questo luogo suggestivo ha ospitato spettacoli indimenticabili e si è evoluto nel corso del tempo, continuando a regalare emozioni dal momento dell’alzata del sipario. La scelta di questo luogo simbolico rappresenta un connubio inimitabile tra il ricco patrimonio culturale della città e l’innovazione contemporanea propria dello stile distintivo di Le Twins. Sono loro che si impegnano ogni giorno a ridefinire gli standard della moda, munite di eleganza e innovazioni senza compromessi.