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L’espansione retail di Cruciani passa per la Fashion Week di Milano, grazie all’inaugurazione di un nuovo pop up store a La Rinascente. L’apertura è fissata per il 20 febbraio, il giorno di debutto delle passerelle per il prossimo inverno.

Con la partecipazione di circa 120 multi-brand stores di eccellenza italiani e esteri, la label umbra del cashmere di lusso approda nel department store più prestigioso del Paese. Presenterà una selezione di circa 100 highlights della collezione uomo per la primavera-estate 2024, fino al 10 marzo.

Quella del marchio è un luxury leisurewear basato sul savoir-faire artigiano, da sempre eccellenza del brand. Ad oggi trova la sua perfetta espressione in un total look basato su forme sussurrate e linee minimal. 

Con l’apertura di questo pop up in Rinascente vogliamo riportare Cruciani al centro della scena del lusso, anche nel retail. Il piano di espansione è già iniziato e contiamo di aprire nuove boutique monobrand già nel corso del 2024”, sottolinea Bruno Savio, ceo del brand.