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Elisabetta Franchi è lieta di presentare la nomina di Gabriele Maggio come nuovo ceo della label.

Con una carriera ventennale nel settore della moda, Gabriele porta con sé una vasta esperienza. Sia nella branca del lusso che una comprovata capacità di guidare crescita e innovazione per i principali brand di moda.

Maggio si unisce a Elisabetta Franchi dopo aver ricoperto il ruolo di Presidente e ceo di Stella McCartney. Lì ha guidato con successo l’espansione internazionale del marchio e ha consolidato la posizione come casa di moda di lusso sostenibile. Prima di ciò, ha ricoperto importanti cariche esecutive senior e di consiglio presso rinomate case di moda italiane. Tra queste: Moschino, Bottega Veneta, Gucci, Giorgio Armani e Prada.

La nomina di Maggio come ceo di Elisabetta Franchi segna un nuovo entusiasmante capitolo per il brand. La sua leadership e la sua vasta conoscenza del settore contribuiranno a elevare ancora di più il marchio e la sua presenza globale. Con la sua guida, Elisabetta Franchi punta a rafforzare la sua posizione come label di moda di lusso. Mira anche a innovare la sua strategia di prodotto ed espandere la sua presenza a livello globale.

La nomina di Gabriele Maggio è un altro traguardo nella storia dell’azienda“, ha dichiarato Elisabetta Franchi. “La sua carriera distintiva e la profonda comprensione dell’industria del lusso lo rendono il partner perfetto per guidare il marchio verso il prossimo livello di successo e desiderabilità“.

Su Elisabetta Franchi

È un marchio italiano di moda fondato alla fine degli Anni ’90 a Bologna. È una visione dell’omonima imprenditrice e designer, costruendo un brand simbolo di femminilità, sofisticazione e seduzione. Attingendo alla personalità eclettica e all’intuizione della designer, il  marchio trasmette il suo stile attraverso abbigliamento, accessori e calzature, mescolando la creatività con l’eccellenza sartoriale del Made in Italy. Con sede a Bologna dal 2008 e operante attraverso uno showroom a Milano dal 2013, Elisabetta Franchi presenta le sue collezioni durante la Settimana della Moda di Milano. Attualmente il marchio è presente in 78 paesi attraverso 85 negozi monomarca, e in selezionati punti vendita multibrand in tutto il mondo.