In questo articolo si parla di:

Blauer USA presenta la sua nuova campagna SS 24, proseguendo con l’avventura fotografica “figli di” con il figlio di Elle Macpherson, Cy Busson. Come modello per il brand USA è stato scelto lui, attraverso l’obiettivo del fotografo internazionale James Mollison.

Negli scatti dedicati alla collezione BLAUER SS 24 Cy Busson, classe 2003, emerge come voce fresca nel mondo della moda, affiancato dalla giovane modella Greta Sader.

Cy rivela la sua anima, condividendo passioni che si legano ai capi della collezione, rendendoli veri e propri racconti di stile

È così che il set della campagna BLAUER diventa una sorta di palcoscenico di emozioni dove, con giochi di luce tra colonne di design e scale minimal, emergono atmosfere di giornate calde e inebrianti di un’estate appena sbocciata. 

Ogni scatto è un’opera d’arte che va oltre la moda, ma svela l’autenticità e la personalità del modello, che abbraccia la vita con il potere della passione. 

Cy, laureato a Boston e appassionato di finanza, insegue passioni ed hobby con l’entusiasmo e la curiosità di chi vuole crescere sempre di più spiritualmente. È proprio questo suo modo di approcciarsi alla vita ad incarnare a pieno la filosofia di BLAUER.

Il viaggio del brand continua così nel voler sostenere il talento di giovani uomini, che nonostante portino sulle spalle il peso di un cognome ingombrante, dimostrano forti personalità. Tutti loro hanno idee chiare su chi sono e cosa vogliono diventare, e Blauer li supporta.