In questo articolo si parla di:

Un viaggio che ha inizio dagli antichi borghi di Assisi quello del Gruppo Pierelli. Un luogo non solo spirituale ma un polo di arte e cultura, da cui nasce Femail, brand di maglieria interamente ispirato alla figura femminile.

Un autentico made in Italy progettato con la massima attenzione e qualità in ogni singola lavorazione. Un perfetto mix tra lusso, versatilità e dettagli raffinati che rendono questa nuova proposta di maglieria romantica ma al tempo stesso seducente.

Per la collezione FW 24/25 il brand propone capi senza tempo, declinati in giacche e abiti dai morbidi volumi che enfatizzano la silhouette.

La palette è composta da contrapposizioni cromatiche, dove si alternano nuance neutre come il panna, il grigio e il beige a tonalità vibranti come il rosso corallo, il verde bottiglia e il moro fino ad arrivare al nero e al blu scuro.

Una proposta completa che presta particolare attenzione ai filati che garantiscono il massimo comfort senza tralasciare lo stile.

Materiali naturali e pregiate mischie di lana, cashmere, seta e morbidissima baby alpaca, sono le principali protagoniste che conferiscono ai capi una mano calda e avvolgente. Lavorazioni in maglia sofisticate si alternano a punto pizzo, mix trecce, fisherman, jacquard, il tutto rendono la texture dei capi tridimensionale.