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Vans presenta OTW by Vans. Il progetto è stato svelato per la prima volta con un’installazione skate sulla Senna durante la Paris Fashion Week nel giugno 2023, e combina l’approccio unico del brand con la visione innovativa delle personalità più influenti dello skateboarding, dell’arte, del design, della musica e dell’intrattenimento, dando vita a narrazioni culturali uniche che creano il nuovo capitolo dell’espressione più alta di Vans.

La campagna della “Stagione 1” è stata scattata da Jack Bridgland. OTW by Vans ha scelto Efron Danzig, Eyedress, Hooz, Nati, Rowan Zorilla e Vegyn come ambassador, ognuno dei quali incarna la visione del marchio.

 Il lookbook stagionale presenta una vasta gamma di prodotti OTW in uscita nel 2024.

“OTW by Vans è una frontiera per la progressione, le esperienze e la collaborazione. La mentalità dello skateboarding è fondamentale per Vans; OTW arricchisce questo spirito attraverso una prospettiva ben distinta per far progredire ulteriormente questa cultura”, afferma Ian Ginoza, vicepresidente della direzione creativa.

Il drop inaugurale di OTW by Vans è una Half Cab Reissue 33 Vibram che ridefinisce la scarpa più iconica dello skateboarding con una suola Vibram specifica e un fondo vulcanizzato, disponibile in tre varianti di colore in pelle scamosciata/mesh. Il nuovo modello è accompagnato dal Patchwork Drill Chore Coat e dal Patchwork Drill Pant, che esplorano il futuro del design dell’abbigliamento Vans.