In questo articolo si parla di:

Moose Knuckles: la SS 24 è dedicata alla sua iconica Bunny.

Moose Knuckles presenta una varietà di capi e accessori cozy, versatili e dai pesi leggeri, perfetti per chi vive la città in modo audace. Marchio lifestyle di luxury outewear pensato per gli animi irriverenti e dinamici.
Una proposta ampia e dall’estetica fresca, con capi dai pesi leggeri e accessori ispirati allo spirito della rinascita.

Protagonista della collezione PE 24 è l’iconica Bunny, declinata nelle silhouette Fashion e Classic del brand. La nuova campagna, diretta da Carlos Nazario, global artistic Director di Moose Knuckles e ideata dal set designer Ian Salter, è caratterizzata da ritratti scattati in studio carichi di energia sensuale, uniti ad uno sfrontato umorismo e un po’ di malizia. La Bunny prende così vita grazie allacreativa multi-hype di KESH e del modello Thatcher Thorton, che invitano ad immedesimarci negli scatti.

I pezzi più cool della collezione Bunny sono: una morbidissima giacca, realizzata con finto pelo e nylon riciclato, ora rinnovata con nuove tonalità tra cui blush, salvia e orchidea. Un altro must have è laversione classica foderata con il distintivo finto pelo, perfetta per conquistare le strade e decisamente diverso dalla solita felpa con cappuccio. Il Classic Bunny è disponibile anche per l’uomo in nuovi colori, tra cui zaffiro scuro e salvia.

Disponibili nelle boutique Moose Knuckles, presso rivenditori selezionati in tutto il mondo e sul sito.