In questo articolo si parla di:

Be Active. La capsule di Benetton dedicata allo sport. Danzare, allungarsi, meditare, rinforzare, distendere i muscoli o semplicemente rilassare la mente. Non c’è nulla di più positivo che essere positivi. E il miglior alleato è l’allenamento, lo sport, la pratica. Lo sa bene to United Colors of Benetton che lancia la capsule collection pensata per una donna sportiva: senza cuciture, con tessuti tecnici, nei colori vivaci e contemporanei del brand.

Be Active Benetton. Fare sport a tutto colore

Una linea femminile completa per fare yoga o pilates, ma anche corsa, barre o cardio. Dai top che sostengono il seno ai leggings long & short, alle felpe col cappuccio, ai bermuda di maglia, sono tutti capi fatti con fibre naturali, traspiranti, comodi e che accompagnano il movimento con le loro strutture, e che si possono mixare tra di loro, nei toni del verde lime, fucsia, lilla, poudre e nero.

La linea si completa con una linea di accessori: tappetini, borracce e mini zainetti. Per chi ama il coordinato tutto è “en pendant” con gli outfit. Ma ognuna può sentirsi libera di mixare i colori vitaminici a proprio piacimento, per un allenamento all’insegna della fantasia.