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Fondato nel 1928 da Luisa Spagnoli, l’omonimo brand oggi rappresenta un importante punto di riferimento per l’abbigliamento femminile e accessori, in Italia e nel panorama internazionale.

Il marchio annuncia la nuova nomina di Nicola Barbarani in qualità di executive vice president.

Nicola Barbarani già da diversi anni affianca Nicoletta Spagnoli, ceo, presidente e direttrice creativa di Luisa Spagnoli e ora assume la nuova carica con lo scopo di gestire i diversi flussi organizzativi aziendali e rafforzare il piano di espansione internazionale del brand.

Nicola Barbarani opererà tra l’headquarter di Perugia e la nuova sede meneghina inaugurata nel mese di febbraio in via Santo Spirito 24, quartier generale del dipartimento commerciale estero diretto dal commercial director Giorgio Lorenzoni e dal team marketing guidato dal global brand strategy and marketing director, Nicole Briata.

Le nuove nomine e l’apertura della nuova sede milanese, si inseriscono nel progetto di rinnovo, crescita ed evoluzione continua del brand, che conta ad oggi 148 boutique monomarca in Italia e più di 50 all’estero, con una rete di 130 multibrand in tutto il mondo.