In questo articolo si parla di:

La Martina continua il suo percorso di sviluppo e innovazione nei mercati nazionali e internazionali con un importante investimento nel segmento retail.

Il brand ha siglato una nuova partnership con il gruppo Gifrab, società leader nel settore del fashion retail con più di 200 store su scala nazionale, per l’apertura entro il 2024, di due esclusivi negozi monomarca a Palermo e Messina.

“La direzione che abbiamo intrapreso è quella giusta continuiamo nel nostro piano di ampliamento retail e sono molto soddisfatto di annunciare la nuova partnership con il Gruppo Gifrab che inizierà a sviluppare maggiormente il territorio della Sicilia dove insieme abbiamo creato un modello di business che prevede la gestione diretta dei monomarca, dello sviluppo wholesales e dell’outlet”, dichiara Alessandro Santamaria, vice president La Martina.

In Italia l’azienda inaugurerà entro marzo 2024 un pop-up corner alla Rinascente di Milano. Un’occasione che permette di raggiungere una vasta gamma di clienti internazionali e nazionali.

Entro settembre 2024 verrà aperto il primo corner in Francia con Printemps, consolidando così la visibilità nel paese.

L’espansione del gruppo continua a livello internazionale con l’inaugurazione di uno store monomarca entro marzo in Kuwait, un ulteriore sviluppo nel settore del commercio al dettaglio.

Inoltre, nell’ambito dei negozi già presenti, per il 2024 La Martina ha ideato un progetto di ristrutturazione e restyling del negozio di Atene, situato nel Mall Golden Hall e dello store marocchino di Casablanca.