In questo articolo si parla di:

Il brand Canali, sinonimo dell’artigianato e del lusso italiano, annuncia l’apertura del flagship store nella prestigiosa galleria commerciale Jio World Plaza di Mumbai, segnando una significativa espansione sul mercato indiano.

Il nuovo store rappresenta il giusto equilibrio tra l’heritage del brand e un’estetica contemporanea.

Gli arredi giocano sui contrasti, mescolando linee curve e rette, superfici opache e raggiate, integrando dettagli in legno, finiture metalliche e sedute rivestite in pelle per creare uno spazio ibrido che celebra il lusso italiano, l’artigianalità e lo stile di vita moderno.

La palette colori è composta da sfumature di verde, contaminate da giochi di luce naturale che creano un coinvolgimento emotivo.

L’arte e la cultura si fondono perfettamente all’interno dello spazio e della sala VIP, con opere d’arte contemporanea e tappeti di lana tessuti a mano.

La sala VIP della boutique di Mumbai ospita in modo permanente un’importante opera d’arte di Vipeksha Gupta, la “bellezza interiore”. Le opere di Gupta racchiudono l’essenza della tradizione italiana e indiana, riflettendo una profonda introspezione e la ricerca della consapevolezza di sé.

Una destinazione per coloro che apprezzano il lusso sussurrato della sartoria italiana di Canali.