In questo articolo si parla di:

Nel tempio del lusso spagnolo, Malo Cashmere ha aperto una nuova boutique. Si tratta di uno spazio di 70 metri quadrati nell’elegante Avenida Bulevar Príncipe Alfonso de Hohenlohe nel cuore della vivace cittadina sulla Costa del Sol: Marbella.

Un luogo in cui gli amanti dell’eccellenza italiana e del cashmere di alta gamma troveranno tutto il fascino discreto e avvolgente dei capi timeless e iconici della maison fiorentina e, in particolare, la nuova collezione primera-estate 2024 “Le Club Malo”.

“Il programma di aperture delle boutique Malo prosegue a pieno ritmo. In concomitanza con l’apertura del nostro nuovo flagship store milanese nella prestigiosa Via della Spiga, abbiamo aperto una boutique anche a Marbella, una delle mete estive più chic della Spagna. Qui, il jet set e i turisti internazionali potranno accedere al lusso sofisticato firmato Malo, fatto di materiali pregiati e selezionati con cura, attenzione ai dettagli e alta artigianalità”, dichiara il management di Malo.

Questo opening rappresenta per il pubblico di Marbella un mondo da scoprire, con atmosfere sofisticate e arredi all’insegna dell’allure tipica di Malo. Una casa dell’eccellenza, del made in Italy e della migliore qualità nei materiali e nelle lavorazioni. Un luogo dove concedersi del tempo per scoprire e indossare piccoli capolavori di yarn couture squisitamente italiani.

Il marchio vanta diverse boutique nei luoghi più belli d’Italia, come Milano, Roma, Forte dei Marmi, Venezia, Porto Rotondo e Verona, e all’estero, come Courchevel sulle Alpi francesi e Sylt, la più bella isola della Germania.