In questo articolo si parla di:

Urban Breeze: l’outerwear sartoriale di Slowear e North Sails. Alte prestazioni tecniche unite al gusto raffinato e sartoriale per una nuova versione del capospalla.

Le competenze tecniche e l’heritage ridefiniscono il capospalla nella sua essenza nella capsule PE 24, nata dalla combinazione tra il gruppo Slowear – di cui fanno parte i brand Incotex, Zanone, Montedoro e Glanshirt – e il brand North Sails Apparel.

L’unione di due brand iconici del guardaroba maschile,  che grazie alle loro caratteristiche di alta qualità, stile senza tempo e durabilità hanno accompagnato generazioni intere, rendendo sempre contemporanea la propria proposta.

Urban Breeze l’outerwear è sartoriale

Urban Breeze è  la nuova collaborazione che offre un capospalla performante , senza rinunciare allo stile e alla raffinatezza. Per i  marinai urbani di oggi, che ricercano nella loro quotidianità comfort, protezione e distintività. Sono due i modelli presenta: la giacca Newport Sailor e il peacoat.

La giacca da vento Newport Sailor è un’inedita versione dell’iconica Sailor di North Sails realizzata in esclusiva per Slowear. Un pratico layer a 3 stra realizzato in materiale 100% riciclato, ultraleggero, antvento e impermeabile. Le speciali cuciture termosaldate – sia per la fodera interna, sia per le tasche esterne – rendono la giacca un guscio protettivo al 100%.

Completa la proposta della capsule il peacoat, un modello sviluppato in esclusiva per Slowear – che negli anni ha più volte proposto delle rivisitazioni contemporanee di questo elegante e storico capo del guardaroba maschile – realizzato in una gabardina di cotone e nylon, impreziosita da una finitura idrorepellente, per portare il massimo del comfort e della protezione nella più alta sartorialità.

La capsule sarà disponibile in tutto il network Slowear e in selezionati negozi North Sails Apparel.