In questo articolo si parla di:

Boost Prix, il nuovo progetto che avvicina Kiabi alle famiglie a partire dal 20 maggio. Da oltre 40 anni, Kiabi è riconosciuto come un fedele alleato del potere d’acquisto dei suoi clienti, offrendo moda di qualità a prezzi bassi. Con lo storico slogan “moda a piccoli prezzi”, la label ha creato negli anni un legame indissolubile con i suoi clienti. In un clima economico teso e caratterizzato da un’inflazione in crescita, il brand rafforza i suoi sforzi per proteggere il potere d’acquisto delle famiglie, offrendo loro soluzioni pratiche e innovative senza mai compromettere la qualità dei prodotti offerti: riduzioni di prezzo, prodotti best-sellers, vendita di prodotti a set, programmi di abbonamento e sviluppo di prodotti di seconda mano.

Con la sua collezione di Best Sellers garantisce prezzi imbattibili per vestire tutta la famiglia. E sono un centinaio di articoli preferiti dai clienti del brand, scelti per il loro imbattibile rapporto qualità- prezzo. Disponibili tutto l’anno sono riconoscibili da distintivo logo “best seller” e da un codice colore arancione acceso. Una dimostrazione concreta dell’impegno annuale di Kiabi nell’offrire una moda accessibile a tutti