In questo articolo si parla di:

ESW, azienda leader globale nel cross border trade e direct-to-consumer (DTC), è lieta di annunciare una nuova aggiunta al team italiano, Federica Ronchi, per guidare l’espansione dell’azienda nel mercato italiano.

ESW offre ai brand la possibilità di migliorare l’esperienza di shopping globale, rendendola più sicura e veloce.

L’azienda integra una potente combinazione di tecnologia all’avanguardia e supporto umano per coprire l’intero percorso dell’acquirente in oltre 200 mercati worldwide, con spedizioni ai consumatori al 100% a zero emissioni di carbonio.

Prima di unirsi a ESW, Federica ha ricoperto posizioni chiave in importanti aziende del settore, tra cui country manager Italia di Clearpay, Gruppo Afterpay, e head of consumer electronics per Italia, Francia e Spagna presso eBay.

Ora con la sua esperienza nel settore del commercio internazionale, è pronta a guidare ESW nella sua missione di offrire soluzioni di cross border trade di alta qualità in Italia.

“Sono entusiasta di unirmi al team di ESW, siamo già al lavoro per offrire ai brand e retailer italiani le migliori soluzioni per espandersi globalmente, in modo efficace e sostenibile. L’ecosistema costruito negli anni da ESW rappresenta una grande opportunità per i brand che desiderano raggiungere nuovi mercati e conquistare un pubblico sempre più ampio. Con passione e determinazione affronterò questa nuova avventura, grata di collaborare con un team così motivato e dedicato” afferma Federica Ronchi.