Brunello Cucinelli presenta a Roma la nuova linea eyewear. E lo fa svelando la collezione nei giardini di Villa Aurelia in un evento esclusivo, una sfilata alle luci del tramonto, che hanno reso l’atmosfera ancor più magica e sognante.

Brunello Cucinelli ha deciso di raccontare la nuova e prestigiosa collezione della Maison dedicata al mondo eyewear. E lo fa appunto rinnovando ancora una volta la voglia nel promuovere la cultura del bello e dell’incontro tra il gusto e artigianalità made in Italy.
Frutto dell’accordo di licenza decennale tra la label ed EssilorLuxottica, con il lancio della prima collezione firmata “Brunello Cucinelli Eyewear” i due team danno dimostrazione della loro grande intesa, lavorativa e creativa, insieme ovviamente alla stima e simpatia reciproca che lega i mondi di Brunello Cucinelli e Leonardo Del Vecchio.

L’evento ha segnato il debutto di questa nuova ed entusiasmante partnership, certamente sintesi perfetta di design contemporaneo ed eccellente artigianalità. Per celebrare la nuova collezione di occhiali, Brunello Cucinelli ha invitato talents internazionali e top editors nella prestigiosa Villa Aurelia, arroccata in posizione dominante sulla cresta del Gianicolo, per un esclusivo evento di lancio in onore del prezioso patrimonio di Brunello Cucinelli.

Brunello Cucinelli Eyewear: sfilata e after-party

Durante l’evento, i 100 ospiti hanno goduto di una presentazione dedicata firmata Brunello Cucinelli, circondati dal sontuoso giardino della Villa. Ea scoprire la nuova collezione di occhiali presentata nel magnifico scenario degli Affreschi e delle Sale della Musica all’interno della Villa. Dopo una cena placé nella Sala Aurelia, gli ospiti sono stati invitati a partecipare all’after-party, intrattenuti dalla performance live dei The Beau Ties sulla terrazza della Villa con una vista mozzafiato su Roma di notte.

Tra gli ospiti che hanno partecipato all’evento, vale la pena citare celebrità e talents della famiglia Brunello Cucinelli come Emma Brooks, influencer/tiktoker americana, 4 milioni di follower su TikTok e 1,4 milioni su Instagram. Ancora Kyra Kennedy, socialite americana erede della dinastia Kennedy, Moritz Hau, influencer/Tiktoker tedesco con 3,5 milioni di follower su TikTok e 1,4 milioni di follower su Instagram. 5 milioni di follower su TikTok e 1,3 milioni su Instagram. Lara Cosima Henckel Von Donnersmarck, modella e socialite tedesca discendente da una famiglia della nobiltà austro-tedesca e Crystal Key Williams, cantautrice giapponese.

 

Valentina Bellè

Infine Valentina Bellè, attrice italiana famosa per le sue interpretazioni in molti film come Ferrari Una questione privata.