In questo articolo si parla di:

Nuovo Flagship Store di D.A.T.E. a Roma, tra stile e identità. Artigianalità e futuro si incontrano nel nuovo store romano del brand fiorentino, situato nel centro storico della città, in Via Del Gambero 18. Questo spazio innovativo, che si sviluppa su oltre 100 metri quadrati, rappresenta il nuovo format destinato a plasmare l’estetica dei futuri store e corner del marchio.
La progettazione e la realizzazione di questa esperienza unica sono state curate dal rinomato studio di architettura milanese NM3, con l’obiettivo di creare uno spazio contemporaneo che rappresenta le radici del marchio fiorentino celebrando l’identità di Roma.

La contaminazione tra Firenze e Roma viene rievocata nell’utilizzo del marmo di Carrara e del marmo Serpentino. Utilizzati anche sul Duomo di Firenze, e dal travertino tipico dell’architettura romana. A questo si uniscono altri materiali come cemento, intonaco spruzzato e elementi di design quali pannelli retroilluminati, panche e carrelli  in acciaio inox.
Un’estetica minimalista e contemporanea per far vivere al cliente un’experience inclusiva e amplificando l’identità new classic e lo spirito contemporaneo delle collezioni D.A.T.E.

Il nuovo flagship store di D.A.T.E. a Roma

L’inaugurazione ufficiale è prevista il 5 Aprile. A partire dalle ore 19:30, il flagship store si trasformerà in una cornice vibrante con un deejay set per intrattenere gli ospiti, il tutto accompagnato dalle birre di Heineken che delizieranno i palati dei molti ospiti attesi all’evento. Ma le sorprese non finiranno qui: al piano -1 un party esclusivo e privato, UNDER D.A.T.E., accessibile solo tramite invito.
L’evento è Powered by Heineken e gode del supporto di Vetz per la proposta drink del UNDER D.A.T.E. Party.