In questo articolo si parla di:

Il brand di borse e piccola pelletteria fondato da Francesca Ammaturo, Label Rose, ha dato vita a un evento esclusivo nel cuore di Milano dedicato alla sua community: un pop-up store totalmente brandizzato in piazza San Babila.

Dal 23 al 24 marzo, lo spazio ha presentato in esclusiva la collezione Monogram composta da tre pezzi: il secchiello Sandy, la tote Margot Extra Big e il Monogram beauty. Tutti disponibili in una palette colori classica e soft che, oltre al testa di moro, vede tonalità quali blu notte, bianco e l’immancabile nero.

Il pop-up è stato curato nei minimi dettagli per riflettere l’essenza del brand, offrendo ai visitatori l’opportunità di entrare nel mondo Label Rose e scoprire l’esclusiva linea Monogram in un ambiente unico e suggestivo.

Il nuovo pattern Monogram Label Rose è stato infatti il protagonista delle giornate; il pavimento della location e parte dell’arredamento sono state interamente rivestite dalla stampa nella colorazione testa di moro, stessa che ha caratterizzato le shopping bags e i gift per i partecipanti.