In questo articolo si parla di:

Lunatique, il brand fondato nel 2020 da Margherita Catalano, presenta la collezione Primavera-Estate 2024. Una celebrazione dell’artigianalità italiana, all’insegna della creatività.

Il marchio ha guadagnato sin da subito spazio nel mondo della produzione di cappelli con proposte pesante sia per la donna che per l’uomo.

La nuova collezione presenta una vasta gamma di cappelli di diverse forme e materiali. Dalla paglia sfrangiata cucita a mano ai modelli bicolor, dai classici canottieri ai raffinati panama. Ogni cappello è arricchito da dettagli quali gros-grains con fiocchi, catene d’oro, perline smaltate e spille floreali, che conferiscono un tocco di originalità ad ogni prodotto.

Infine la linea “Lovatique”, caratterizzata dalla forma del cuore che disegna la parte superiore del cappello, a simboleggiare il tratto romantico che il brand porta con sè.

L’attenzione alla produzione consapevole si riflette nell’utilizzo di materiali di origine naturale e sostenibili che sin dai suoi esordi contraddistinguono il brand.

La visione stilistica di Lunatique è caratterizzata da estro, sensualità ed eleganza, dove gli accessori diventano espressione del carattere individuale, esaltando ogni look.