In questo articolo si parla di:

Munich, lancia la sua prima collezione di apparel. L’azienda leader nel settore delle calzature casual e sportive, si avventura nel mondo dell’abbigliamento con la sua prima collezione total look per uomo, composta dalle linee Lifestyle e Streetwear.

Progettata per catturare il ricco patrimonio di Munich, la linea Lifestyle presenta un viaggio attraverso l’heritage del brand, con vestibilità classiche e loghi, disegni e immagini d’archivio riprese dagli Anni ’60, ’70 e ‘80.

La linea Streetwear, invece, si rivolge a un pubblico più giovane, proponendo modelli audaci e innovativi caratterizzati da silhouette oversize, elementi esteticamente vicini ai graffiti e al collage e dettagli contemporanei come tasche a marsupio e cappelli a secchiello.

Entrambe le linee, realizzate sotto la guida della textile designer Mireia Carrió e dell’art director Alfonso Diestro, sono pensate per fornire al consumatore capi accattivanti e in linea con la vivace identità di Munich, che permettano di esprimere a pieno la propria personalità.

Munich: abbinamenti perfetti per la SS 24

Il brand, per la prossima stagione estiva, presenta il pairing definitivotrainer Goal e felpa crewneck.

Mix armonioso di ispirazione retrò e stile contemporaneo, la Goal rende omaggio alla cultura casual degli Anni ’80. Nata sui campi da futsal, si è ben presto tramutata in sneaker urban, mantenendo la silhouette originale.

Analogamente, la linea di felpe crewneck – parte della prima collezione d’abbigliamento maschile di Munich –  è ampiamente legata all’archivio del brand. Vecchi loghi, disegni e immagini degli Anni ’60, ’70 e ’80 campeggiano su sfondo monocolore; l’effetto washed e le linee classiche rimandano ulteriormente all’heritage del brand.

L’ampia gamma di colorazioni disponibili di Goal e felpe, che è acquistabile online e presso rivenditori selezionati, permette di sperimentare e realizzare numerosi abbinamenti inediti da sfoggiare questa primavera.