In questo articolo si parla di:

La capsule estiva di Vilebrequin e Inès de la Fressange. Il marchio di costumi da bagno infatti collabora con la stilista francese per una capsule collection che attinge dalle rive della Senna e dalle spiagge della Costa Azzurra. Lungo la Rive Gauche di Parigi, Vilebrequin, brand di costumi di lusso nato a St Tropez e il marchio chic, décontracté e senza tempo della Parisienne par excellence, Inès de la Fressange, si incontrano per una promenade di stile declinando i codici dell’eleganza francese in una capsule di costumi e complementi da indossare in spiaggia o in città.

Entrambi simboli dello stile e del gusto francese per la prima volta si uniscono per una collezione speciale dal design parigino ma con uno stile di vita rilassato da riviera. In effetti, la collezione stessa trae ispirazione dall’estate parigina e dalle giornate trascorse a rilassarsi sulle rive della Senna. Con tagli di costumi da bagno senza tempo e una palette  che ricorda i colori della bandiera francese: blu scuro, rosso e bianco, mentre un’atmosfera della facilità della Riviera corre ovunque.

Dalle rive della Senna alle spiagge di sabbia fine di Saint-Tropez, questa collaborazione reinterpreta pezzi iconici in uno stile inconfondibilmente parigino. Dal know-how e dalle tecniche di produzione utilizzate, ai materiali selezionati, questa capsule collection porta la quintessenza dello stile francese oltre confine. Composta da 14 modelli per la donna e 7 per l’uomo, la capsule include costumi da bagno, t-shirt, camicie, tuniche, giacche, pantaloni e accessori unisex. Realizzate in poliammide riciclata, cotone organico e lino.

Da aprile nelle migliori boutique Vilebrequin e sul sito .