In questo articolo si parla di:

Marco Bizzarri investe con Nessifashion, la sua holding di famiglia: sarà presidente del cda di Elisabetta Franchi.

Un ritorno molto atteso nel settore. L’investimento in Elisabetta Franchi rappresenterà una quota che potrà salire fino al 23% dell’azienda. Attraverso la holding Nessifashion, il manager investirà, inoltre, in aziende che operano nel settore della moda e del lusso, sia in Italia che all’estero.

Marco Bizzarri dichiara: “Questo nuovo capitolo della mia vita professionale sarà focalizzato sugli investimenti in aziende e in risorse umane di valore. È per me un grande privilegio poter lavorare al fianco di persone appassionate con le quali creare sinergie proficue ” e aggiunge “Elisabetta Franchi è un’imprenditrice che si è fatta da sé, resiliente e di grande successo, con una chiara visione dell’evoluzione del suo business per il futuro”.

Elisabetta Franchi chiuderà il 2023 con un fatturato di 170 milioni di euro e un EBIT del 31,8%. “L’azienda che Elisabetta ha creato rappresenta un asset con un grande potenziale di espansione, sia in Europa che a livello internazionale”, conclude Bizzarri. “Sono orgoglioso di unirmi a Elisabetta e al suo team e di sostenerli in questa prossima fase di crescita”.