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L.G.R, tra i brand leader nel settore dell’eyewear, nato da un’intuizione di Luca Gnecchi Ruscone, raggiunge una quota di sei flagship store.

Tutti gli occhiali L.G.R sono prodotti in Italia con procedure artigianali, realizzati interamente a mano da piccole famiglie artigiane che costruiscono ogni singolo dettaglio della montatura utilizzando solo materiali di alta qualità e resistenza.

Dopo le boutique di San Pietro e Piazza di Spagna a Roma, Milano, Firenze e Venezia, il brand inaugura il suo primo negozio all’estero, nel suggestivo panorama di Parigi.

Un passo significativo per la crescita commerciale dei negozi monomarca, che rafforza così la propria presenza sul mercato internazionale.

Il nuovo flagship ha aperto al civico 59 di Rue de Temple, nel cuore del Marais, una delle zone più alla moda della città, diventando così la cornice perfetta per le collezioni L.G.R, che da sempre si distinguono per il loro stile senza tempo.

“Fin dalla nascita di L.G.R, ho avuto un sogno: quello di portare il nostro impegno per l’eccellenza italiana e la maestria artigianale in tutto il mondo. Con l’inaugurazione del primo negozio all’estero, a Parigi, siamo nella direzione giusta per la realizzazione di questo sogno. Parigi è un faro di moda e stile, e siamo onorati di poter contribuire a questa tradizione con le nostre collezioni di occhiali interamente realizzati a mano in Italia. Questo primo store fuori dai confini italiani si innesta all’interno di una strategia più complessiva di espansione internazionale che prevederà ulteriori aperture nei prossimi mesi”, commenta Luca Gnecchi Ruscone, ceo e founder del brand.