In questo articolo si parla di:

La società a cui fa capo Havaianas, Alpargatas, è lieta di annunciare la nomina di Harm van de Camp come nuovo presidente di Alpargatas Europa.

Harm ha una vasta esperienza nel settore delle calzature e dell’abbigliamento a livello globale, grazie alla sua lunga esperienza in Nike, dove ha ricoperto diversi ruoli di leadership nell’area EMEA.

Il nuovo presidente darà priorità alla crescita sostenibile e produttiva del marchio Havaianas, concentrandosi sul coinvolgimento dei consumatori per tutto l’anno e assicurando il continuo successo del brand nel mercato europeo.

“Sono entusiasta di intraprendere il mio viaggio con Havaianas, che ho ammirato per molti anni in quanto è davvero il marchio per eccellenza delle infradito. Non vedo l’ora di elevare il brand a nuovi livelli, impegnandomi a garantire la rilevanza per il consumatore e l’eccellenza operativa, mantenendo i valori fondamentali di Havaianas: infondere nei mercati europei la vivacità della cultura brasiliana. E se lo faremo con costanza, sono certo che continueremo a essere il loro marchio di riferimento e a garantire una crescita sostenibile sia per Alpargatas che per i nostri partner”, ha dichiarato Harm van de Camp.