Elisabetta Franchi annuncia l’apertura di un nuovo flagship store a Torino, nello storico Palazzo dell’Accademia Filarmonica.

Lo store si estende su 400 mq divisi in due piani, in cui ogni stanza è progettata per raccontare una storia unica a seconda delle diverse occasioni d’uso dei prodotti ospitati.

 

Sotto la tutela della Soprintendenza ai Beni Culturali, lo store è stato progettato per preservare il prestigio storico della location. Tonalità calde e linee architettoniche trasmettono un’atmosfera senza tempo ma anche contemporanea.

Un richiamo ai codici estetici che da sempre contraddistinguono il brand. Come il parquet a spina di pesce e il marmo bianco che esprimono il minimalismo opulento caratteristico del marchio.

Il piano superiore è dedicato agli abiti da sera, punto forte ed elemento distintivo di Elisabetta Franchi.

“Torino è una città importante per il marchio Elisabetta Franchi e sono davvero lieta di aprire la prima boutique con il nuovo concept in Via Lagrange con la sua architettura così regale e ricca di storia. Questa location è la cornice perfetta per il mondo Elisabetta Franchi, permettendo di elevare ulteriormente la qualità della customer experience e di sviluppare relazioni profonde con la clientela locale”, afferma la designer.