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Un nuovo capitolo ha inizio per Canali, brand specializzato in capi di lusso maschili, sartoriali e leisure, che annuncia l’apertura della nuova boutique immersa nel cuore di Milano, in via Verri.

Uno spazio di 580 mq diviso su due livelli, dove l’innovazione dialoga con la tradizione.

Gli interni impiegano materiali tradizionali italiani, dal marmo Cipollino a doppia finitura lucida e opaca, al legno e al metallo lavorati. Un ambiente che trasmette un senso di accoglienza, garantendo la continuità visiva in tutte le aree di vendita.

Nel cuore di questo spazio si trova la Canali Lounge, che trasforma la boutique in un luogo dove ricevere gli ospiti come a casa propria.

Un vero e proprio salotto milanese, dove il tempo sembra sospendersi.

Il giardino adiacente a vista completa l’experience, invitando i visitatori a immergersi in un angolo di quiete e bellezza.

Canali per l’Arte

Il progetto Canali per l’Arte, vede lo storico brand impegnato nel sostegno e nella promozione di giovani artisti italiani. In occasione dell’inaugurazione del nuovo concept della storica boutique milanese, Canali esplora nuovamente l’unione dei mondi arte e moda attraverso la collaborazione con Linda Carrara, ormai figura di spicco nell’ambito artistico internazionale.

Le opere di Linda Carrara, esposte nella boutique Canali, invitano i visitatori in un viaggio sensoriale dove moda, arte e cultura si fondono in un’espressione unica di bellezza e profondità.

La sua opera “Nella Soglia”, creata specificamente per lo spazio di Via Verri, riprende la tecnica del “frottage”, che l’artista utilizza sperimentando con pittura a olio o acrilico. Questa tecnica permette di rubare la forma di un oggetto attraverso i suoi dettagli, ma senza rappresentarlo.