In questo articolo si parla di:

Giovedì 13 giugno 2024, alle ore 18:00, Pierre-Louis Mascia presenterà la sua collezione primavera-estate 2025 con una sfilata-evento in occasione di Pitti Immagine Uomo 106.

Sono molto felice di presentare la mia collezione in questo format per me inedito proprio a Pitti, che in questi sedici anni è stato fondamentale per lanciare molte delle mie collezioni. È una grande opportunità per trasmettere il mio amore per ciò che è bello e per esprimere la mia visione creativa che racchiude natura, cultura, arte e moda; farò del mio meglio per creare qualcosa di veramente unico e inaspettato”, dichiara Pierre-Louis Mascia.

Realizzata in collaborazione con l’iconica kermesse della moda maschile, l’evento renderà forma per la prima volta in una sfilata co-ed che avrà luogo in una location di grande suggestione, i cui dettagli verranno svelati nei prossimi giorni.

“Il progetto-evento ideato da Pierre-Louis Mascia per il prossimo giugno ne riflette il profondo legame con Firenze e Pitti Uomo. Fin da subito, abbiamo creduto nell’unicità della sua visione: una cifra stilistica forte, il tratto inconfondibile delle sue collezioni, tra grafismi e stampe floreali, ricerca d’archivio e materiali eccellenti. Siamo felici di celebrare Pierre-Louis a Firenze”, conclude Antonio Cristaudo, direttore commerciale e sviluppo di Pitti Immagine.

Un’opportunità importante per l’eclettico universo estetico del marchio del designer francese, già presente da molte stagione in fiera.