In questo articolo si parla di:

Le Fenty x Puma di Rihanna a Londra con l’Experience Creeper Phatty Earth Tone. Le Fenty x Puma Creeper Phatty tornano in tonalità terra, realizzate appunto in pregiato nubuck e tocchi dorati.

Per chi è alla ricerca di un total look monocromatico, o di un colore neutro non banale, la nuova Creeper Phatty si distingue infatti fondendosi con colori tenui e naturali. Materiali pregiati, elementi in rilievo e dettagli dorati.

Per presentare il nuovo drop della sneaker Fenty x Puma Creeper Phatty Rihanna si è unita a Puma in un evento esclusivo a Londra. Lo spazio è stato trasformato in un giardino sotterraneo che riproduce le tonalità terra della scarpa e l’arte del camouflage con gli elementi della natura. Gli ospiti hanno assistito a esposizioni interattive di prodotti, numeri di magia e DJ set di DJ Skylatylaa, Talia A. Darling e Kim Turnbull.

Tra gli ospiti presenti Aitch, Bianca Saunders, Bree Runway, Dilara Fındıkoğlu, Elarica Johnson, Mawaan Rizwan, Michael Dapaah, Ayra Starr, Cktrl, Ciesay e Tayce.

Le Fenty x Puma di Rihanna

L’originale Creeper, lanciata nel settembre del 2015, è una versione platform dell’iconica sneaker Suede di Puma.  Questa silhouette, nominata Shoe of the Year da Footwear News nel 2016, e non solo, ha trasformato la cultura delle sneakers, ma ha dato il via all’impatto e alla rilevanza del marchio PUMA negli ultimi dieci anni. La nuova versione della scarpa di Rihanna, La Creeper Phatty, è più grande, più audace e più cattiva che mai, con un design oversize e una suola in gomma impilata.

Questo drop lussuoso offre tre colorway distinte, adatte a tutte le età e a tutti i generi – totally taupe, green fog e warm white. In qualità di Creative Director, la campagna FENTY x PUMA di Rihanna, infatti scattata da Philippa Price, espande il concetto di creeping, ovvero il tentativo di fare qualcosa senza essere notati.  La campagna si imbarca in un’esplorazione dinamica dell’arte del camouflage attraverso immagini tono su tono accuratamente composte.

L’esclusiva colorway Taupe delle Fenty x Puma di Rihanna Creeper sarà disponibile oggi alle ore 16 esclusivamente su puma.com. Mentre le colorway Green Fog e Warm White saranno lanciate il 25 aprile alle ore 16 in tutto il mondo su puma.com, nei Puma Store e presso selezionati retailer.