In questo articolo si parla di:

Il design unico di Uneek di KEEN conquista la Rinascente di Roma e Milano. Negli anni ha fatto innamorare gli amanti dello streetstyle di tutta Europa e attraverso le diverse collaborazioni di moda e al suo stile minimalista e inconfondibile, continua a guadagnarsi nuovo pubblico.

Parliamo del sandalo-sneaker open air dalla calzata rivoluzionaria  di KEEN che dal 2014, grazie all’intuizione di Rory Fuerst Jr., offre una vestibilità adattabile e universale.

Quest’anno, in occasione del suo decimo anniversario approda nei prestigiosi department store Rinascente di Roma e Milano. Nella capitale, sarà possibile ammirarla nel corner dedicato fino all’8 maggio 2024, mentre nella città meneghina fino al 20 maggio 2024.

La collaborazione con Rinascente conferma il posizionamento del brand KEEN nel panorama fashion e street italiano, dato dal suo geniale mix di innovazione e qualità nelle materie prime e nella produzione.

Inoltre, proprio il corner Rinascente a Milano ospiterà il giorno venerdì 3 maggio 2024 un workshop per i consumatori che possiedono già o acquisteranno una Uneek, che si svolgerà dalle 17:00 alle 21:00 in Rinascente Milano Annex.

I partecipanti avranno la possibilità di personalizzare la propria Uneek e ricevere un piccolo gadget, contribuendo attivamente al processo di customizzazione, in un’esperienza unica e coinvolgente, in grado di lasciare un’impronta indelebile.

Per celebrare in modo significativo l’iconico modello Uneek, sono stati organizzati altri eventi speciali “Uneek making” e di personalizzazione presso selezionati rivenditori in tutta Italia: