In questo articolo si parla di:

Il marchio di occhiali Eyepetizer celebra dieci anni di successo e per l’occasione realizza una nuova collezione composta da cinque nuove silhouette di occhiali da vista e da sole.

Punto di forza la capsule The Libertine, che racconta una storia di amore per la libertà. I modelli glasant sono caratterizzati da una lente da sole spessa 5 mm molata a mano, declinata in una palette colori dedicata all’estate.

La collezione Mulholland incarna il desiderio di esplorare nuovi sentieri. Occhiali che catturano l’avventura e il fascino dell’ignoto.

La collezione Joker rappresenta un omaggio al caos e all’imprevedibilità. Questi occhiali sono un invito ad abbracciare l’imprevedibilità e ad affrontare la vita con audacia.

La collezione Moulin Rouge è un omaggio alla magia del teatro e all’arte di intrattenere. La collezione si distingue per il suo design elegante e raffinato.

La collezione Dunes infine, rappresenta la dimensione dell’infinito, un viaggio attraverso amori, passioni e gelosie. Questa proposta invita a esplorare nuovi orizzonti e ad abbracciare il proprio spirito di ricerca.