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Ten c, il luxury brand parte del gruppo veneto FGF Industry SPA guidato da Enzo Fusco, è pronto a lanciare una nuova partnership. Questa volta con Awake NY, marchio dalla forte estetica street fondato da Angelo Baque. Realizzando una capsule che rappresenta il meglio del dna di entrambi i brand.

Una collaborazione in cui eleganza e artigianalità si fondono con lo spirito vibrante della Grande Mela.

“Questa co-lab è nata con il goal finale di celebrare la bellezza della diversità e dell’innovazione. Abbiamo lavorato a quattro mani a un progetto che vuole essere autenticamente globale e che possa unire i DNA di due brand, profondamente radicati nelle rispettive culture d’origine e le due anime, a prima vista in contrasto, di una città come NY e di un Paese come l’Italia”, affermano Alessandro Pungetti, direttore creativo di Ten c e Angelo Baque, founder di Awake NY.

La capsule di ispirazione urban, è composta da tre pezzi iconici di Ten c presentati in due diversi colori, verde acido e verde militare. La giacca e il pantalone, realizzati in nylon crinkle abbinato all’OJJ, sono caratterizzati da una stampa che riproduce la mappa del substrato roccioso dei quartieri di Manhattan.

I capispalla sono personalizzati con entrambi i loghi. La classica etichetta in OJJ, cucita internamente, riporta sia il logo di Ten c sia quello di Awake NY. Esternamente invece, tiretto e cappuccio, presentano solo il logo il Awake NY. Scelta che rispetta i codici di entrambi i marchi.