In questo articolo si parla di:

Un pop-up di Sergio Rossi apre a Cannes. Il brand inaugura il suo nuovo SR POP-UP sull’iconica Croisette, un ricercato spazio di 73 mq situato tra gli iconici Hotel Martinez e Hotel Carlton.

Il nuovo POP-UP, locato in 65 Bd de la Croisette – Cannes, è un’immersione nel mondo Sergio Rossi con focus sulla collezione Spring Summer ‘24, insieme ai famosi modelli senza tempo, che rappresentano lo spirito del marchio e la sua dedizione alla femminilità, dall’allure sofisticata, audace e contemporanea.

Il pop-up è un passo importante che rappresenta non solo un omaggio alla Francia e alle sue donne, ma che sottolinea anche le prospettive di crescita del brand, con ulteriori e imminenti nuove aperture: a Dubai negli Emirati Arabi e un nuovo corner presso La Samaritaine a Parigi.

Siamo orgogliosi di celebrare la nostra nuova boutique nel cuore di Cannes, in una location davvero stimolante. Ci stiamo muovendo in modo dinamico verso nuove aperture e vediamo eccellenti opportunità in molti mercati”, commenta Helen Wright, ceo di Sergio Rossi. “Il POP-UP Sergio Rossi in questa vibrante e cosmopolita cittadina turistica ci permette di raccontare l’essenza e l’estetica di Sergio Rossi a un nuovo pubblico di clienti locali e internazionali.”

Il pop-up rimarrà aperto per due anni, da Maggio 2024 ad Aprile 2026.