In questo articolo si parla di:

Il brand eyewear nato nel 2019 dalle menti di un collettivo di professionisti del settore lusso, Junk Plastic Rehab, sarà presente con un pop up in Rinascente Milano Piazza Duomo, con il progetto Rinascente Eyewear Party, dal 30 aprile al 10 giugno 2024.

Per l’occasione il marchio ha scelto di coinvolgere il collettivo milanosulset, una community che si distingue per la sua ironia sul mondo della moda attraverso una prospettiva spesso provocatoria, così come la comunicazione di Junk Plastic Rehab.

Milanosulset, oltre ad anticipare la collaborazione attraverso post e frasi create ad hoc, fornirà la creatività per t-shirt, poster o quaderni che saranno omaggiati all’acquisto o al passaggio presso il corner del brand.

Per il lancio del progetto il brand ha selezionato dei local heros, persone che a Milano si sono distinte in settori diversi dalla moda, alla musica e all’arte. Scattati nei propri contesti iconici, interpreteranno non solo l’ultima collezione di JUNK, ma anche la t-shirt dal claim “Non si butta via niente”.