In questo articolo si parla di:

Il 5 e 6 giugno, Superstudio Più a Milano ospiterà Denim Première Vision (Denim PV), il salone semestrale dedicato agli appassionati e ai professionisti del denim. Questo evento imperdibile offre un’opportunità unica per scoprire le ultime tendenze e incontrare i migliori produttori ed esperti del settore.

Denim PV è molto più di una semplice fiera professionale; rappresenta un punto di incontro che celebra l’unità nella diversità, riunendo persone provenienti da vari settori in un’atmosfera conviviale e collaborativa.

L’evento si svolgerà sotto il patrocinio della città di Milano e vedrà la partecipazione di François Bonet, console generale di Francia a Milano, e Florence Rousson, presidente del Comitato di Direzione di Première Vision, che inaugureranno il ciclo di conferenze il primo giorno alle ore 11.00.

Con circa 90 espositori presenti, Denim PV offrirà una panoramica completa delle innovazioni della filiera per la stagione autunno-inverno 25-26. Sarà un’occasione per i partecipanti di confrontarsi, condividere idee e scoprire nuovi sviluppi nel mondo del denim, che continua a dimostrarsi dinamico e in continua evoluzione.

Denim PV ha scelto Milano come location, riconoscendo il ruolo fondamentale della città nella filiera del denim. Dopo il successo dell’edizione dello scorso novembre, l’evento tornerà a Milano sia a giugno che a dicembre 2024, consolidando il suo legame con una delle capitali della moda mondiale.

Un evento promettente, fonte di ispirazione e innovazione per tutti gli appassionati e professionisti del denim.