In questo articolo si parla di:

Una partnership unica, che vede protagonisti due giganti dell’industria moda: Falke e Vilebrequin.

Questa collaborazione combina l’expertise di Falke nella produzione di calzini di alta qualità con il prestigio e l’eleganza dei costumi da bagno di Vilebrequin, offrendo ai consumatori una capsule collection che incarna l’essenza del lusso e dello stile.

Con una storia di eccellenza artigianale e un impegno condiviso per la qualità e l’innovazione, Falke e Vilebrequin hanno dato vita ad una collezione unica che si rivolge ai viaggiatori moderni e sofisticati che esigono il meglio.

 

“La collaborazione con Falke rappresenta per noi un’opportunità unica di estendere il know-how estivo di Vilebrequin. Entrambi i brand condividono una passione per l’innovazione, la qualità e la sostenibilità, valori che si riflettono chiaramente in questa collezione”, afferma Roland Herlory, ceo di Vilebrequin.

La capsule collection è composta da una vasta gamma di costumi da bagno e calzini. Disponibile nei negozi e in tutto il mondo a partire dal 1° agosto 2024.

“Siamo lieti di avere come partner Vilebrequin, che condivide i nostri stessi valori per creare una collaborazione che incarna il meglio di entrambi i brand. La simbiosi tra specialisti dell’estate e dell’inverno è la combinazione perfetta per questa collaborazione unica”, afferma Kristina Falke, International PR director di Falke.