In questo articolo si parla di:

La casa di moda italiana Ferragamo apre una boutique a Forte dei Marmi dedicata alle collezioni donna e uomo.

Località simbolo delle vacanze italiane, Forte dei Marmi è sinonimo di lifestyle, attraendo da anni famiglie da tutto il mondo.

La boutique esprime un’idea di classicità contemporanea con pareti in marmorino beige chiaro, pavimenti e soffitti declinati in toni caldi, lastre di marmo Calacatta Copper e un grande specchio.

Gli arredi sono caratterizzati da linee smussate e da un’eleganza essenziale, espressa attraverso i materiali: componenti importanti per la maison e per Maximilian Davis, al timone della creatività di Ferragamo dal 2022.

Al centro della stanza un grande espositore in vetro con una finitura rossa a contrasto, come i display cilindrici che arredano la boutique.

Per il nuovo opening è stata realizzata in esclusiva la borsa Hug nella misura mini, in rafia intrecciata a mano color rosso Ferragamo, che può essere portata a mano o indossata come cross body grazie alla tracolla rimovibile.

Le calzature si estendono all’interno di tutto lo spazio, raccontando la costante innovazione e la passione per il made in Italy.