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In Costa Azzurra, precisamente a Saint Tropez, 120% Lino apre un nuovo temporary store. Continua così l’espansione nei centri più cool della movida internazionale del natural luxury brand made in Italy facente capo alla holding Fine Sun.

“Sono molto contento di questa nuova apertura che incarna la volontà di questo marchio di ampliare progressivamente la sua distribuzione a nuovi mercati che siano in grado di recepirne al meglio la proposta ed il posizionamento nel segmento del natural luxury”, commenta Mauro Grange, ad di Fine Sun, holding a cui il brand fa capo.

Con tre vetrine che affacciano sulla centralissima galleria Le Grande Passage al numero 5 di rue Allard, e una superficie di 50 metri quadri, il temporary store 120% lino proporrà l’intera gamma del brand per uomo e donna, fino ad ottobre.

“Questa nuova apertura rappresenta un forte segnale dell’azienda bolognese che orienta il timone verso una marcata strategia monomarca anche al di fuori degli Stati Uniti dove già operano 13 negozi monomarca 120% lino. Saint Tropez è, forse, la location più glamour del mediterraneo ed offre una exposure mondiale alle nostre pregiate collezioni in lino. Si tratta indubbiamente di una operazione commerciale e di marketing che sta spingendo il brand con energia verso nuovi ambiziosi progetti di sviluppo che prevedono ulteriori operazioni di aperture monobrand in partnership nei prossimi 12 mesi. Il Medio Oriente e l’Asia, inoltre, sono il focus per il prossimo futuro per l’apertura di nuovi flagship shop e shop in shop”, ha concluso Giuseppe Rossi, ad di 120% Lino