In questo articolo si parla di:

La società attiva nel settore della vendita online per la moda di lusso multimarca, quotata su Euronext Growth Milan gestito da Borsa Italiana S.p.A., GIGLIO.COM S.p.A., continua il suo percorso di sviluppo annunciando il lancio di una business unit B2B dedicata ai servizi di digitalizzazione.

Dopo aver superato i 150.000 clienti attivi, GIGLIO.COM lancia una nuova business unit che prende il nome di Digital Gateway Giglio.com.

Il nuovo progetto di sviluppo conta quattro moduli.

Shooting Hub: oltre venti studi fotografici, più di 3.500 mq dedicati e professionisti con esperienza pluriennale nel mondo della fotografia e della moda, la nuova business unit offre un servizio di produzione digitale di cataloghi e-commerce.

Creative Hub: la nuova business unit offre ai clienti la possibilità di posizionare il proprio brand attraverso campagne editoriali in linea con il dna del brand.

Marketing Hub: Digital Gateway garantisce assistenza ai propri clienti nella declinazione online del proprio piano di marketing mettendo a disposizione i più raffinati strumenti di ottimizzazione dei risultati.

Technology Hub: un supporto ai propri clienti nella progettazione di siti web e nella progettazione delle proprie architetture tecnologiche.

“La declinazione B2B del nostro modello di business appare come un’evoluzione del tutto naturale in un momento, come quello attuale che richiede, sempre più, competenze e strumenti in grado di fare la differenza nei processi di digitalizzazione delle aziende. Il Digital Gateway, risponde a questa necessità con quelle competenze best in class maturate nel corso della pluriennale esperienza di GIGLIO.COM e che ne hanno determinato il successo”, ha commentato Giuseppe Giglio, presidente e amministratore delegato di GIGLIO.COM.