In questo articolo si parla di:

Blanc e MC2 Saint Barth uniscono moda e coolness con la Blue Twist Collection. Quest’estate, tutti pronti a vivere una stagione all’insegna della freschezza e dello stile con la nuova collaborazione, nata dal frizzante incontro tra Blanc e MC2 Saint Barth. Questa esclusiva capsule unisce la vivacità estiva del brand di moda  con il carattere giocoso di Blanc, la birra premiata come Prodotto dell’Anno nella categoria birra.

Blanc si distingue per il suo gusto unico e rinfrescante, con un bouquet aromatico che spazia dalle note agrumate a quelle fruttate e speziate. Il suo successo è frutto di una formula innovativa che combina luppoli pregiati e delicati con un tocco di coriandolo. Le note di pesca bianca, frutta tropicale e agrumi creano un perfetto equilibrio tra dolcezza e acidità.

L’Incontro Tra Stile e Gusto tra Blanc e MC2 Saint Barth

Per la collezione Primavera-Estate 2024, la collaborazione presenta il classico pantaloncino Lighting di MC2 Saint Barth, rivisitato con una stampa all-over che celebra l’iconica bottiglia blu di Blanc, il bicchiere e la scorza di limone con cui viene servita la birra. Realizzato in tessuto leggero e 100% riciclato, il costume da bagno offre comfort e praticità grazie all’elastico con coulisse in vita e alle tasche funzionali anteriori e posteriori. Questo capo è non solo leggero e performante, ma anche protettivo contro i raggi solari, antibatterico e resistente ai colori.

A completare la collezione, una T-shirt genderless bianca dal fit morbido, perfetta per le giornate di relax estivo. Interamente in cotone, è decorata con una stampa sul retro e un ricamo che richiama l’iconica bottiglia Blanc e il divertente slogan “Blue hour is my happy hour”, un chiaro invito a godersi l’aperitivo.

La Blue Twist Collection è disponibile sia nelle boutique fisiche che online sul sito del brand.